Home Primo Piano Notte di emozioni a Parco Potì

Notte di emozioni a Parco Potì

da Redazione
0 commento 364 visite

Ieri sera al Parco Urbano di Mesagne sembrava ci fosse un anticipo delle celebrazioni per la festa patronale, data l’affluenza di persone. Oltre ai bambini che si sono divertiti con le numerose attività proposte nel parco nell’ambito della “Notte Bianca dei Bambini”, c’erano genitori, nonni, parenti e molta altra gente comune.

Gli amministratori, incluso il Sindaco Dott. Matarrelli Tony, il consigliere delegato alle politiche giovanili Sicilia Vincenzo, il direttore artistico Piro Maurizio e molti altri amministratori, hanno giocato insieme ai bambini e hanno dimostrato un grande coinvolgimento. La partecipazione è stata straordinaria, con la presenza di molti visitatori provenienti dai paesi limitrofi che hanno apprezzato i giochi e hanno goduto dell’ambiente accogliente del parco.

Il parco è stato descritto come una vera oasi verde, un luogo all’altezza delle aspettative. Alcuni hanno persino affermato che Mesagne è la “capitale della cultura della Puglia” grazie al bellissimo parco. I giochi d’acqua presto verranno attivati per attenuare il caldo torrido di questi giorni. Questa è la seconda edizione della “Notte Bianca dei Bambini”, un’esperienza sicuramente da ripetere in futuro.

Di Maria Calcagni

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND