A partire dal primo Novembre subentrerà per l’espletamento del nuovo servizio rifiuti solidi urbani la Ditta Azienda Servizi Vari di Bitonto, aggiudicataria a seguito di “ Gara Ponte“.
Attraverso la nuova gestione saranno garantiti una serie di prestazioni aggiuntive per l’efficientamento del servizio come il potenziamento dell’attività di recupero rifiuti abbandonati nel territorio urbano ed extraurbano, l’ampliamento dell’apertura della piattaforma dal lunedì alla domenica, l’implementazione del sistema di videosorveglianza e controllo del territorio attraverso sistemi veicolari, foto trappola e sistemi interni di GPS.
Inoltre, informiamo la cittadinanza che è prossima l’apertura dell’Isola Ecologica di via Marangio che sarà esclusivamente dedicata alla raccolta delle frazioni differenziate e destinata ai soli residenti del Comune di Mesagne.
In questi giorni si sta ultimando la fase di passaggio del personale e l’allestimento del nuovo parco mezzi. L’Amministrazione Comunale e di gli uffici di competenza stanno seguendo con impegno tutte le complesse fasi di passaggio, al fine di scongiurare disagi ai cittadini ai quali chiediamo un ulteriore sforzo di comprensione e collaborazione per ridurre al massimo queste eventualità.
1 commento
Speriamo bene, per una città sempre più pulita e le campagne vivibili, a spese di chi trasgredisce le regole.
Commenti chiusi.