Auguri di Platino a Roberto Marra e Rita Iaia, che oggi celebrano 65 anni di matrimonio, un traguardo che pochi raggiungono e che testimonia l’amore eterno che si sono promessi il giorno delle nozze, nella Chiesa di Santa Maria a Mesagne. Roberto, 89 anni, originario di Brindisi, e Rita, 85 anni, mesagnese, si sono conosciuti attraverso delle fotografie, un incontro di sguardi che li ha portati a innamorarsi e, poco dopo, a sposarsi.
La loro vita è stata dedicata alla famiglia e al rafforzamento del loro legame. Dalla loro unione sono nati quattro figli: Antonello, sposato con Mariantonietta; Angela, sposata con Paolo; Romeo, sposato con Mina; e Giusy, sposata con Gianluigi. I sette nipoti – Roberto, Martina, Matteo, Luigi, Federica, Luca e Sara – e i due pronipoti, Diego e Cecilia, rappresentano il cuore pulsante di questa famiglia, frutto di un amore solido e duraturo.
Il lieto evento verrà festeggiato domenica 8 settembre, con una celebrazione che vedrà riunita tutta la famiglia e alla quale è stato invitato anche il sindaco Toni Matarrelli, in omaggio a questo importante anniversario.