Home Attualità Nuovi alberi per il canile di Mesagne

Nuovi alberi per il canile di Mesagne

da Redazione
0 commento 23 visite

Nell’ambito dell’iniziativa Lndc – Delegazione di Mesagne “Dona un albero al canile”, in partenza a brevissimo, ieri sono stati consegnati i 18 alberi donati dal Lions Club – Mesagne, a cui si sono aggiunti altri 5 alberi donati da Caputo Landscape www.vivaicaputo.net – Sandonaci e trasportati grazie alla ditta Matjob srl – Mesagne. Gli alberi saranno piantumati nei prossimi giorni nell’ex area delle Serre, attualmente inutilizzata e incolta. Prosegue dunque il lavoro dei volontari LNDC Delegazione di Mesagne per migliorare le condizioni di benessere dei cani in canile.

Nei giorni scorsi lo studio Cappa Pometto di Milano ha donato all’associazione 6 lampade e portalampade riscaldanti, che verranno utilizzate per i primi 6 box del canile, aggiungendosi ai 20 che attualmente ne dispongono. L’auspicio dell’associazione è quello di poter avere per tutti i cani il box riscaldato durante il periodo invernale. Per questo motivo, chiunque volesse donare una lampada a infrarossi o un albero per i cani del canile può contattare l’associazione al 3319963919.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND