Il Lions club di Mesagne in data 11 marzo 2022, ore 18:00, organizza presso l’Auditorium del castello di Mesagne la conferenza sulle pari opportunità, tutta al femminile.
Introdurrà l’evento l’Ing. Giorgia Errico, moglie del Presidente Lions;
dopo i saluti istituzionali del Presidente della Commissione Pari Opportunità Dott.ssa Anna Rita Pinto, della Maestra del Lavoro del Consolato di Brindisi Dott.ssa Ida D’Arrò,
relazioneranno
Avv. Stefania Pasimeni, Coordinatrice Centro Antiviolenza “LA LUNA”,
Dott.ssa Mirella Mingolla, Presidente Impresa Donna CNA Brindisi,
Dott.ssa Assia Viola, Coordinatrice Comitato Imprenditrici CONFINDUSTRIA Brindisi,
Avv. Loredana Capone, Presidente Consiglio Regionale della Puglia.
E’ previsto l’intervento del Prefetto di Brindisi Dott.ssa Carolina Bellantoni e il saluto finale del Presidente Lions di zona Prof.ssa Maria Santina Faggiano Semeraro,.
“Quello delle pari opportunità è un argomento che sta molto a cuore a noi Lions – sottolinea il Presidente del Club di Mesagne Ing. Luigi Facecchia – e siamo felici di assistere e partecipare in prima linea al fermento di iniziative che si sta creando su questo argomento. Il nostro club lo scorso Dicembre ha dato il benvenuto a 8 nuove socie, professioniste ed esempi di donne che alimentando sogni, passioni e ideali riescono a conciliare una vita al femminile ad una vita di successo. Ci crediamo, stiamo lavorando in questo senso e continueremo a farlo.”
802