Home Dal Territorio Nuovo anno, stesse battaglie!

Nuovo anno, stesse battaglie!

da Redazione
0 commento 268 visite

Ragazzi il nuovo anno scolastico sta per iniziare e molti di noi probabilmente non vedono l’ora che sia così, perché magari stanno per affrontare il loro ultimo anno, molti altri probabilmente vorrebbero che la scuola non iniziasse più, a prescidere da questo però bisogna affrontarlo con la giusta  consapevolezza che giorno dopo giorno costruiamo un pezzo di futuro, del nostro futuro, e non solo il nostro. 

Iniziamo a lottare per la nostra comunità scolastica e per chi verrà dopo di noi, abbandoniamo l’accondiscendenza e abbracciamo le giuste battaglie, che devono riguardare i nostri diritti, ma anche e soprattutto i nostri doveri.

Non dimentichiamoci di vivere questo ritorno sui banchi con rinnovato stupore e desiderio di imparare. Entusiasmiamoci ed emozioniamoci per ciò che i nostri insegnanti sapranno trasmetterci; un giorno ci ritroveremo a ripensare a tutto quello che abbiamo vissuto nelle nostre aule, e magari lo rimpiangeremo pure.

Buon anno scolastico a tutti!

I militanti di Azione Studentesca Brindisi

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND