Home Primo Piano Nuovo successo per il cantautore ‘mesagnese’ Ciro Manni

Nuovo successo per il cantautore ‘mesagnese’ Ciro Manni

"Non c'è un'età per sognare, né per smettere di farlo. Il coraggio di provare ripaga sempre."

da Cosimo Saracino
0 commento 261 visite

Nuovi successi si aggiungono al percorso del cantautore mesagnese di adozione, Ciro Manni. Sabato 9 dicembre si è esibito a Taranto presso il Teatro TATA’, partecipando al Contest “Tour Italian Theatre”. Ha ricevuto il premio “Top Promotion” dalla più grande agenzia di promozione musicale del Sud Italia (www.toppromotion.it) con il brano inedito “Alina”. Il tema del brano è molto profondo: fuggire dalla guerra portando con sé i propri sogni; credere ancora, nonostante tutto, che qualcosa di migliore possa nascere, essere creato… Una speranza che riguarda ognuno di noi, poiché ognuno di noi può trovarsi a dover lasciare alle spalle una situazione difficile o comunque non ideale.

Domenica 17 dicembre, Ciro Manni si esibirà nel Castello di Leporano, portando con sé il suo cavallo di battaglia “Il treno della vita”. Non possiamo che fargli i nostri migliori auguri.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND