Home Dal Territorio Obiettivo raggiunto per i Boomdabash: “A tre passi da te” è il primo disco d’oro

Obiettivo raggiunto per i Boomdabash: “A tre passi da te” è il primo disco d’oro

da Cosimo Saracino
0 commento 188 visite

distante600X150

boomdabash-amorosoLa Federazione Industria Musicale italiana (FIMI) ha certificato il disco d’oro per il brano “A tre passi da te” dei Boomdabash e Alessandra Amoroso. Ed è il primo per il gruppo mesagnese che raggiunge così un obiettivo importante. La notizia è stata data sui social dai componenti della casa discografica che hanno scritto:

”Oggi abbiamo segnato uno di quei gol che ti ricordi per tanto tanto tempo. Finalmente, dopo anni di duro lavoro e sacrifici, siamo riusciti a conquistare il nostro primo disco d’oro”. “A tre passi da te” di Boomdabah feat Alessandra Amoroso è ufficialmente disco d’oro certificato Fimi. “Non ci sono parole per esprimere la gioia e la gratitudine per tutti voi. Un plauso va sopratutto alla grandissima Alessandra e alla nostra etichetta, la Soulmatical per il supporto prezioso in tutti questi anni di lavoro. Questo disco d’oro è vostro come nostro. Se non ci foste stati voi, non sarebbe stato mai possibile. Ma è anche di chi ci ha screditato, di chi ci ha sempre dato una mano, delle nostre famiglie, di chi ci ha fatto male e di chi ci ha fatto bene. A voi diciamo: grazie per averci regalato l’opportunità di poter dire, un giorno, di aver raggiunto nella vita un traguardo indimenticabile del quale essere orgogliosi. Ai nostri compaesani mesagnesi diciamo: andate a raccontare a tutti che quattro ragazzi di strada cresciuti con niente hanno scritto un piccolo ma dignitoso pezzo di storia“.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND