L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Brindisi ha rieletto Barbara Branca alla Presidenza per il mandato 2026-2030. Con lei è stato eletto il nuovo Consiglio che guiderà l’Ordine nei prossimi quattro anni.
Il quadriennio si apre in una fase di profondi cambiamenti per la professione, con l’obiettivo di rafforzare il ruolo dei commercialisti al fianco di imprese, istituzioni e territorio.
Consiglio eletto: Vincenzo Epifani, Nicoletta Tanzarella, Irene Falconieri, Massimo Martinese, Teodosio Prete, Saverio Cinieri, Pietro Trisciuzzi, Cosimina Dellegrottaglie, Danilo Antonazzo, Ester Maggio.
Collegio dei Revisori: Antonio Solito (Presidente), Aurelio Mussardo, Sonia Portoghese.
Comitato Pari Opportunità: Luigi Greco, Rosa Bianco, Maria Luigia D’Ambrosio, Valentina D’Ambrosio, Cosima Cappelletti, Vito Rosato Aresta.
«La grande partecipazione al voto conferma la vitalità della nostra comunità professionale – ha dichiarato la Presidente Branca –. Affronto questo mandato con grande senso di responsabilità. Continueremo a lavorare puntando sull’ascolto, con passione e con la determinazione necessaria per costruire un Ordine moderno, competente e vicino ai professionisti, alle istituzioni, alle imprese e al territorio».









