Home Attualità Odontoiatria Devicienti, sabato l’inaugurazione

Odontoiatria Devicienti, sabato l’inaugurazione

da Cosimo Saracino
0 commento 326 visite

Dopo 15 anni di libera professione la Dr.ssa Piera Devicienti apre a Mesagne lo studio di “Odontoiatria Devicienti”. Una attività intrapresa in prima persona nella propria città natale al fianco della sorella la Dr.ssa Ersilia e di suo padre il Dr. Enzo Devicienti che oggi operano rispettivamente nel Centro Diagnostico Omega e nel Polispecialistico Devicienti.

Anche in questo caso l’obiettivo rimane lo stesso: mettere a disposizione dei pazienti conoscenza, esperienza e competenza grazie a tecnologie sempre all’avanguardia che garantiscano il meglio della professionalità nel campo della odontoiatria.

Nasce a Mesagne uno studio che vuole essere punto di riferimento nella cura e nella prevenzione della salute orale. “Con grande compiacimento presento sabato 11 marzo alle ore 16,00 (giorno del mio 40° compleanno) questa mia nuova attività che metta in primo piano la bocca e il sorriso del paziente come espressione del suo benessere sistemico e della sua serenità – dice la Dr.ssa P. Devicienti – e auguro, a questa iniziativa, un successo che premi l’impegno di quanti nella mia famiglia hanno supportato questo mio grande desiderio dimostrando tutta la loro fiducia e partecipazione”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND