Home Primo PianoOggi il Mesagne Calcio scende in campo con “Emotiva…mente”

Oggi il Mesagne Calcio scende in campo con “Emotiva…mente”

da redazione sport

Oggi il Mesagne Calcio scende in campo con “Emotiva….mente” per qualcosa che va oltre il risultato.
“Scende in campo per le persone – scrivono sui social i dirigenti -, per le storie, per il coraggio silenzioso di chi ogni giorno affronta l’epilessia.
L’epilessia non definisce chi sei. Non toglie sogni, non spegne talenti, non cancella la forza di chi lotta, cade e si rialza. Quello che spesso fa più male non è la malattia, ma la paura e l’ignoranza che la circondano. Noi crediamo che lo sport sia un linguaggio universale, capace di unire, di includere, di abbattere muri. Oggi vogliamo dire a chi convive con l’epilessia che non è solo, che la sua battaglia è anche la nostra.
Perché ogni partita si gioca insieme.
E la vittoria più bella è il rispetto, la consapevolezza e l’amore verso gli altri”

Per la 23ª giornata del campionato di Promozione, il Mesagne Calcio 2020 ospiterà la Virtus Locorotondo in una sfida tutt’altro che scontata. Gli ospiti arrivano a Mesagne in piena zona salvezza e con un obiettivo chiaro: evitare i play out. Un motivo in più per aspettarsi una gara combattuta, intensa, contro un avversario che farà di tutto per portare via punti pesanti. Il Locorotondo sarà un osso duro da battere, ma il Mesagne potrà contare sul fattore campo e sul calore del proprio pubblico.

Alle ore 15:00, davanti alla cornice dello stadio “A. Guarini”, i gialloblù scenderanno in campo chiamando a raccolta tutta la città. Riempire la tribuna di giallo e di blu sarà fondamentale per spingere la squadra in un match che vale più dei tre punti. Perché non è domenica senza il Mesagne, perché non c’è domenica senza lo stadio. Uniti, come una vera famiglia, per sostenere i ragazzi fino all’ultimo minuto. L’appuntamento è fissato: domenica 8 febbraio 2026, tutti allo stadio. Forza Mesagne

banner distante

spazio

Potrebbe piacerti anche