Terzo appuntamento di campionato per il Mesagne Calcio, che questo pomeriggio torna tra le mura amiche dello stadio “Alberto Guarini”. Avversario di giornata sarà il Tricase, squadra che si presenta a Mesagne forte dei suoi sei punti conquistati nelle prime due giornate e con grande entusiasmo.
Il tecnico gialloblù Mister Funaro in settimana ha lavorato su nuovi schemi, cercando soluzioni tattiche in grado di mettere in difficoltà una formazione in salute come quella salentina. Nel gruppo si è inserito anche il nuovo attaccante Artur, che oggi partirà dalla panchina ma che potrebbe rivelarsi un’arma importante a gara in corso.
L’attesa in città è alta e sugli spalti del Guarini si preannuncia ancora una volta un pubblico caloroso e numeroso, pronto a sostenere la squadra in questa sfida che promette emozioni e spettacolo.
LE PARTITE DI OGGI Arboris Belli-Copertino, Taviano-Putignano, Manduria-Bagnolo, Mesagne-Tricase,Terre di Acaya e Roca-Trepuzzi, Ginosa-Ostuni, Leverano-Carovigno, Matino-Locorotondo, Sava-Squinzano.
I RISULTATI DI DOMENICA SCORSA Carovigno-Putignano 1-3, Tricase-Taviano 3-2, Copertino-Leverano 1-3, Bagnolo-Mesagne 0-3, Squinzano-Matino 5-1, Trepuzzi-Manduria 1-2, Locorotondo-Terre Acaya e R. 1-2, Ginosa-Sava 1-0, Ostuni-Arboris Belli 3-1.
LA CLASSIFICA Squinzano e Tricase 6, Manduria (-1) 5, Putignano, Terre di Acaya e Roca 4, Mesagne, Ostuni, Copertino, Taviano, Leverano, Ginosa, Sava e Bagnolo 3, Trepuzzi e Carovigno 1, Locorotondo, Arboris Belli, Matino 0.