Home Cultura Oggi presso “La Casa di Zaccheo” presentazione del libro “Destini incrociati” di Antonio Pinto

Oggi presso “La Casa di Zaccheo” presentazione del libro “Destini incrociati” di Antonio Pinto

da Cosimo Saracino
0 commento 155 visite

Il mesagnese Antonio Pinto questa sera alle 20.00 presenterà il suo libro “Destini incrociati”. Appuntamento nel cortile della Casa di Zaccheo in via Maja Materdona.  L’intero ricavato della vendita del libro in questa serata sarà devoluto per le opere della Caritas.

Trama
Luigi e Serena, imprenditori nel settore della ristorazione a domicilio, sono sull’orlo della bancarotta a causa delle restrizioni legate alla pandemia di COVID-19. Determinati a cambiare il corso delle cose, decidono di compiere una rapina in una ricevitoria del lotto, ma ben presto si rendono conto che l’impresa avrà conseguenze ben più gravi di quanto immaginato. A indagare sul caso è la squadra anticrimine di Milano, capitanata dal Commissario Corrado Gemma, che immediatamente intuisce di trovarsi di fronte a due criminali senza scrupoli. Gemma, inoltre, è impegnato anche nella gestione di una crisi personale: la salute precaria di sua moglie Teresa. Fortunatamente, può contare sull’aiuto della figlia Laura, giovane poliziotta trasferita da poco proprio nel suo stesso commissariato. In questo modo le vite di Luigi, Serena, Corrado e Laura si intrecciano in un intricato gioco del destino, spingendoli a compiere azioni che mai avrebbero pensato possibili fino a poco tempo prima. Destini incrociati è un romanzo che esplora il delicato equilibrio tra bene e male, immergendosi nelle profonde contraddizioni dell’animo umano spinto al limite estremo della disperazione. Con colpi di scena e tensione crescente, tiene incollati i lettori fino all’ultima pagina.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND