Home Cronaca Old generation, la Fai si congratula per l’operazione

Old generation, la Fai si congratula per l’operazione

da Cosimo Saracino
0 commento 228 visite

La FAI (Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura) Coordinamento Regionale della Puglia, esprime vivo apprezzamento e gratitudine al Signor Questore di Brindisi Ferdinando Rossi, alla Squadra Mobile e alla Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce per l’operazione “Old Generation”.

Risultato che premia la grande professionalità e tenacia profuse dalla magistratura e dalle forze dell’ordine nella lotta alla criminalità organizzata e nel contrasto al racket nella provincia di Brindisi.

Per imprenditori, commercianti, operatori economici e cittadini del nostro territorio questo risultato costituisce un ulteriore segnale di rassicurazione per chi decide di denunciare i fenomeni estorsivi, con la certezza di trovare risposte concrete da parte delle autorità competenti.

Non possiamo sempre delegare ad altri la nostra sicurezza ed il rispetto delle regole. Dobbiamo essere cittadini attivi, impegnati nel mantenere alta la guardia, coraggiosi nel denunciare e collaborare con le autorità preposte.
Come associazione siamo affianco agli imprenditori per evitare l’isolamento delle vittime e fornire loro assistenza, supporto e consulenza.

Lo Sportello di Solidarietà antiracket e antiusura è sempre attivo ai seguenti recapiti: Tel. 081/5519555, email a segreteria@antiracket.it, da subito un nostro team di esperti sarà al tuo fianco.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND