Nuovo. Facile. Comodamente online”. È questo il messaggio della campagna di promozione di AQPf@cile, il nuovo sportello online di Acquedotto Pugliese, da oggi presente sulla piattaforma internet, per offrire servizi commerciali a misura di cliente.
Linguaggio semplice e veste grafica accattivante sono i punti di forza di AQPf@acile. Il nuovo sportello
online è un servizio intuitivo, a disposizione di tutti i clienti, uno spazio realizzato in responsive web
design che, come si evince dal nome, si pone l’obiettivo di assicurare con facilità, immediatezza e
chiarezza l’accesso ai servizi commerciali AQP. Dalla gestione del contratto, delle fatture e dei
pagamenti all’invio dell’autolettura, ogni servizio è disponibile in pochi clic, in qualsiasi momento e
da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone, cellulari e web tv), eliminando i tempi di attesa
agli sportelli.
“AQPf@cile consentirà – commenta il Presidente di Acquedotto Pugliese, Simeone di Cagno Abbrescia
– di migliorare il rapporto con i nostri clienti ed essere sempre più vicini al territorio. Il nuovo sportello
commerciale on line rappresenta un ulteriore, significativo passo verso i clienti che realizzi una
gestione sempre più personalizzata. Un cambiamento, dunque, in cui crediamo fortemente e sul quale
riponiamo la nostra attenzione”.
” AQPf@cile è un altro punto saldo nel percorso di innovazione tecnologica da tempo intrapreso –
dichiara l’Amministratore delegato di Acquedotto Pugliese, Nicola De Sanctis – Il restyling dello
sportello online semplifica il rapporto con il cliente e pone le basi per una nuova modalità di dialogo,
una scelta al passo con i tempi”.
Per accedere ai servizi basta registrarsi su www.aqpfacile.it, indicando nome utente e password e
associando il proprio codice cliente presente in bolletta. Dopo l’accesso, è possibile navigare all’interno
della sezione interamente dedicata e richiedere numerosi servizi, dalla fatturazione online, alla
domiciliazione bancaria, fino alla consultazione di tutte le bollette e, più in generale, alla gestione
completa della propria utenza. Su AQPf@cile è possibile, inoltre, ricevere risposte su argomenti di
natura commerciale grazie al servizio automatico AQP Risponde.
Restare in contatto con AQP, da oggi sarà ancora più AQPf@cile.
803