Oggi pomeriggio, Lunedì 10 settembre alle ore 17.00 presso il Club Seven Football (Via S.Pancrazio, affianco a Villa Quercia), ci sarà l’Open Day della Scuola Calcio gialloblu. Inizia così la nuova stagione sportiva 2018/19 per l’Asd Accademia Calcio Mesagne. Oltre allo staff Tecnico Accademico qualificato, ci saranno alcuni ospiti d’eccezione ad accogliere in campo i bambini che attraverso una serie di giochi, esercitazioni e partitine daranno il via ad una nuova bellissima stagione. Da quest’anno, l’Accademia Mesagne oltre alla collaborazione tecnica già in corso con il Mesagne calcio del Patron Todisco, avrà la possibilità di essere seguita da vicino anche dal U.S. Sassuolo Calcio, direttamente sul campo di allenamento, grazie alla presenza di Mister Giovanni Quarta osservatore per il Sud Italia del Sassuolo calcio Settore Giovanile.
Ecco l’organigramma tecnico-dirigenziale della Scuola Calcio:
Presidente: Simona Perlangeli;
Direttore Sportivo: Davide Palmisciano;
Segretaria: Simona Perlangeli;
Dirigenti: Massimo Rizzo, Francesco Geusa, Gianluca Tenore;
ISTRUTTORI:
Lorenzo De Virgiliis, Silvio Turco, Mauro Facecchia, Prep.Portieri Maurizio Guarini,
Mario Massaro allenatore di Base Uefa B,
Carlo Carvignesi allenatore di Base Uefa B, coordinatore-Istruttore Scuola Calcio, nonché allenatore della Juniores del Mesagne calcio 2011.
L’Accademia calcio Mesagne, già da cinque stagioni, si avvale anche della collaborazione della Biologa Nutrizionista Dott.ssa Roberta Radeglia, della Fisioterapista Dott.ssa Marina Smaldino e di un insegnante di Educazione Motoria.
Info e prenotazione allenamento di prova:
389/9966162
342/7382676
acmesagne@libero.it
www.accademiacalciomesagne.it
Facebook: Asd Accademia Calcio Mesagne.
257