Home Attualità Oscar torna a casa dopo un incidente su via Monte Bianco

Oscar torna a casa dopo un incidente su via Monte Bianco

da Cosimo Saracino
0 commento 320 visite

Adesso Sara si è finalmente tranquillizzata: Oscar è tornato a casa dopo i postumi di un intervento nella clinica veterinaria a causa di un incidente subito per strada. Ma quando Sara seppe che il suo gattino era stato colpito da una macchina che sfrecciava su via Monte Bianco a Mesagne, ha pianto a dirotto.

La verità è che non è la prima volta che in questa parte della città gli animali domestici subiscono degli incidenti. C’è stato un case morto e altri due gattini sono rimasti sull’asfalto. Le auto corrono troppo, chi proviene dalle contrade non si rende conto di entrare nel centro abitato e corre, chi si dirige verso la campagna accelera in maniera considerevole come se nonci fosse un domani.

Eppure nel quartiere Paisiello, proprio su via Monte Bianco, insiste un asilo privato frequentato da tanti genitori con i loro bambini. Che cosa potrebbe accadere se un bambino sfugge al controllo e va per strada? Ma è davvero necessario correre? Sono domande che i nostri lettori devono porsi quando sono in macchina.

Oggi abbiamo raccontato la storia finita bene di un gattino e della sua amica, mai vorremmo scrivere altro. Teniamo sotto controllo il contachilometri e in questa parte della città, rallentiamo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND