Al campionato nazionale di Mountain bike “Castro Legend Cup” svoltosi nel paese di Castro Marina (LE), gli atleti della WILD Team Mesagne si sono particolarmente distinti per le loro ottime prestazioni agonistiche, frutto di intensi allenamenti e tanta passione per questa grande disciplina sportiva.
“Siamo tanto orgogliosi di poter rappresentare la nostra grande città “Mesagne” nei prestigiosi circuiti riconosciuti dall’Unione Ciclistica Italiana UCI”, hanno dichiarato.
La Castro Legend Cup ha portato una partecipazione davvero straordinaria di oltre mille alteti provenienti da tutto il territorio Italiano e dintorni. Il percorso del sud Italia si è contraddistinto per la spettacolarità del panorama prima, poi perché è di un livello tecnico altamente in linea con i circuiti del campionato Mondiale. Ecco gli Atleti della squadra mesagnese che si sono classificati nelle rispettive posizioni:
-Ligorio Matteo posizione assoluta 26°
-Buccarella Giuseppe posizione assoluta 30°
-Chirone Cosimo posizione assoluta 74°
-Ligorio Giuseppe posizione assoluta 79°
-Tomaselli Orazio posizione assoluta 86°
-Zippo Fabio posizione assoluta 146°
-Taurisano Daniele posizione assoluta 238°
-Aresta Andrea posizione assoluta 285°
–Argese Cosimo posizione assoluta 351°
Il presidente molto entusiasta commenta: “La squadra è in continua crescita, questo ci fa un capire che il lavoro svolto dal direttivo negli ultimi 2 anni sta portando i frutti che ci eravamo preposti come obiettivo”.