Home Primo Piano Padel Femminile serie B nazionale: a Brindisi arriva il Vicenza

Padel Femminile serie B nazionale: a Brindisi arriva il Vicenza

da Cosimo Saracino

Si comunica che la l’incontro tra il Bellaria Padel Brindisi ed il Vicenza Rangers valevole per la penultima giornata della prima fase del campionato nazionale di serie B di padel femminile sarà giocato sempre sabato 20 aprile 2024 ma alle ore 17.00 e non più alle ore 11.00 per impegni federali delle giocatrici.

Per la difficile sfida contro Vicenza coach Marc Salart ha convocato le due siciliane Marina Garsia e Francesca Pezzillo, la giocatrice originaria di Barletta Claudia Cascella, la tarantina Valentina Imperio ed il gioiellino di casa  di 18 anni (è di Torre Santa Susanna) Flavia Coppola. 

L’occasione è ghiotta perché in caso di vittoria la squadra brindisina consoliderebbe il secondo posto in classifica e si giocherà il primo posto nel girone nell’ultima giornata in casa del K-Padel Novara del 27 aprile  in attesa dei playout per la promozione in serie A che si giocheranno nel mese di maggio.

Appuntamento per appassionati e tifosi per sabato alle ore 17.00 presso il Circolo Bellaria di Via Appia per sostenere tutti insieme le giocatrici di casa e trascorrere un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND