Si comunica che la l’incontro tra il Bellaria Padel Brindisi ed il Vicenza Rangers valevole per la penultima giornata della prima fase del campionato nazionale di serie B di padel femminile sarà giocato sempre sabato 20 aprile 2024 ma alle ore 17.00 e non più alle ore 11.00 per impegni federali delle giocatrici.
Per la difficile sfida contro Vicenza coach Marc Salart ha convocato le due siciliane Marina Garsia e Francesca Pezzillo, la giocatrice originaria di Barletta Claudia Cascella, la tarantina Valentina Imperio ed il gioiellino di casa di 18 anni (è di Torre Santa Susanna) Flavia Coppola.
L’occasione è ghiotta perché in caso di vittoria la squadra brindisina consoliderebbe il secondo posto in classifica e si giocherà il primo posto nel girone nell’ultima giornata in casa del K-Padel Novara del 27 aprile in attesa dei playout per la promozione in serie A che si giocheranno nel mese di maggio.
Appuntamento per appassionati e tifosi per sabato alle ore 17.00 presso il Circolo Bellaria di Via Appia per sostenere tutti insieme le giocatrici di casa e trascorrere un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.