Home Primo Piano Padel Femminile serie B nazionale: a Brindisi arriva il Vicenza

Padel Femminile serie B nazionale: a Brindisi arriva il Vicenza

da Cosimo Saracino
0 commento 171 visite

Si comunica che la l’incontro tra il Bellaria Padel Brindisi ed il Vicenza Rangers valevole per la penultima giornata della prima fase del campionato nazionale di serie B di padel femminile sarà giocato sempre sabato 20 aprile 2024 ma alle ore 17.00 e non più alle ore 11.00 per impegni federali delle giocatrici.

Per la difficile sfida contro Vicenza coach Marc Salart ha convocato le due siciliane Marina Garsia e Francesca Pezzillo, la giocatrice originaria di Barletta Claudia Cascella, la tarantina Valentina Imperio ed il gioiellino di casa  di 18 anni (è di Torre Santa Susanna) Flavia Coppola. 

L’occasione è ghiotta perché in caso di vittoria la squadra brindisina consoliderebbe il secondo posto in classifica e si giocherà il primo posto nel girone nell’ultima giornata in casa del K-Padel Novara del 27 aprile  in attesa dei playout per la promozione in serie A che si giocheranno nel mese di maggio.

Appuntamento per appassionati e tifosi per sabato alle ore 17.00 presso il Circolo Bellaria di Via Appia per sostenere tutti insieme le giocatrici di casa e trascorrere un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND