Home Dal Territorio Palma Ligorio, “Sto vivendo una bellissima avventura. Sono fiera di essere mesagnese”

Palma Ligorio, “Sto vivendo una bellissima avventura. Sono fiera di essere mesagnese”

da Cosimo Saracino
0 commento 261 visite

palma2

Con la sua simpatia e professionalità sta conquistando i cuori di tanti italiani. Palma Maria Ligorio è la fashion designer mesagnese che da lunedì partecipa al programma di Antonella Clerici “La Prova del Cuoco”. “E’ una esperienza stupenda che auguro a tutti di fare”, ci ha detto in questa intervista che vi proponiamo.

Palma, come sei riuscita ad arrivare alla “Prova del Cuoco”?

Ho partecipato al provino della prova del cuoco nell’estate scorsa e sono stata selezionata per partecipare alla trasmissione. Mi hanno contattata perché, siccome mi occupo di moda, erano interessati ad avere in studio una persona del settore per commentare gli abiti indossati durante il 67° Festival di Sanremo.

Come stai vivendo questa esperienza?

ligorioMi hanno offerto questa opportunità che l’ho presa al volo. Sto avendo l’opportunità di farmi conoscere e apprezzare per quello che faccio. E’ un’esperienza stupenda che auguro a tutti di fare, l’ambiente in Rai è familiare sono tutti molto cordiali e disponibili. Mi sento a casa. Ogni giorno mi dicono che sono soddisfatti di me e contenti per come sto affrontando la gara. Il mio compagno di avventura nonché avversario è una persona squisita con cui ho molto legato e ci stiamo divertendo a recitare la parte dei concorrenti agguerriti, ma in realtà stiamo solo giocando.

Com’è Antonella Clerici?

Antonella Clerici è una donna splendida e ogni giorno sottolinea il mio talento e la mia professionalità, di questo ne sono felice. Ha apprezzato il regalo che le ho portato, un costume da bagno fatto da me per la figlia Maelle. Spero che questa visibilità mi apra nuove opportunità di lavoro.

L’essere pugliese ti sta facilitando  nel concorso?

Essere pugliese non mi facilita nel gioco perché credo che conta ben altro: simpatia, bravura del cuoco di turno e fortuna nel beccare gli ingredienti giusti.

Sai che ci sono tante persone che ti seguono a Mesagne. Gli vuoi mandare un saluto?

Si certo, saluto tutti e ringrazio tutti per il sostegno e i tanti complimenti che mi giungono ogni giorno su Facebook sono fiera di essere di Mesagne e spero nell’ultima puntata che mi diano 1 minuto per parlare del mio paese. Purtroppo non posso prendere iniziativa, seguo ciò che mi dicono.

palma

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND