Home Primo Piano Panca paralimpica, il mesagnese Daniele Magrì vicecampione italiano

Panca paralimpica, il mesagnese Daniele Magrì vicecampione italiano

da Cosimo Saracino
0 commento 331 visite

Arriva una bella notizia da oltre lo stretto di Sicilia, questa mattina sono in corso le Finali dei Campionati Italiani Assoluti di Pesistica Paralimpica a Catania. Sono solo due i pugliesi ad essersi qualificati per le nazionali, il leccese CARICHINO Gabriele della Evo` Real Fitness S.S.D. A R.L. San Cesario nella cat 88 kg ed il mesagnese MAGRI Daniele della A.S.D. Magnitudo di Mesagne nella cat. 80 kg.

Il nostro Daniele Magri porta a casa una bellissima medaglia d’argento con una prestazione superlativa. Determinazione, duro lavoro e tanta forza, la stessa che gli ha permesso di superare gli ostacoli che la vita è capace di riservare, già, perché Danile non ha mai smesso di lottare per ciò in cui crede e i risultati allora non tardano ad arrivare. Daniele nella serata di sabato ha prima partecipato al match di basket dei Boys Taranto (squadra in cui milita) poi ha preso la via diretta per Catania dove lo aspettava una bellissima vittoria.

È una grandissima emozione,sapevo di dovermi confrontare con persone che praticano questa disciplina da molto tempo quindi è davvero un dono».
Un dono impacchettato negli ultimi mesi con l’ausilio di Davide Facecchia della A.S.D. Magnitudo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND