Sarà dedicato alla memoria di Roberto Potì – ex calciatore e allenatore del Mesagne Calcio, oltre che uomo stimato e conosciuto in tutta la città – il nuovo parco di via Sasso.
Da pochi minuti si è concluso lo spoglio della consultazione popolare che per diverse giornate ha visto oltre 2000 mesagnesi esprimere la loro preferenza sulle nove proposte che altrettanti comitati spontanei avevano presentato all’Amministrazione Comunale.
L’ex calciatore – che per moltissimi anni ha vissuto proprio quel quadrilatero di gioco dove oggi sorge il Parco – ha raccolto 636 preferenze. Queste le altre denominazioni: Parco delle Farfalle 285, Parco Arcobaleno 149, Parco della Gioia 112, Parco Marcella di Levrano vittima di mafia 86, Parco Palmira Profilo vittima di malasanità 153, Parco Melissa Bassi 178, Parco degli Angeli 450, Parco della rondine Allegra 111. Bianche 5, Nulle 7.
L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i comitati spontanei e tutti i cittadini che hanno partecipato a questo «gioco popolare». Un ringraziamento particolare al Comitato di Quartiere e agli amici che hanno permesso l’apertura per numerosi giorni del seggio elettorale.