Home Attualità Parte la raccolta per famiglie bisognose, Mens Sana e Olimpia Mesagne i promotori

Parte la raccolta per famiglie bisognose, Mens Sana e Olimpia Mesagne i promotori

da Cosimo Saracino
0 commento 141 visite

locandina-raccolata-alimentareL’Associazione sportiva Mens Sana Mesagne in collaborazione con l’ASD Olimpia Mesagne, in occasione delle prossime festività natalizie, organizza una raccolta di generi alimentari e prodotti per neonati, da destinare a famiglie indigenti del nostro comune.

La raccolta di cibi non deperibili, rivolta ai nostri associati e a quanti vorranno aderire all’iniziativa, avverrà negli impianti sportivi che normalmente sono utilizzati per le attività istituzionali (Palazzetto dello sport e Palestra Scuola “Giovanni Falcone”)

A partire dal 21 novembre 2016 e fino al 19 dicembre 2016 raccoglieremo:

 olio di oliva, cereali secchi o in scatola, succhi di frutta, pasta e riso, pomodori pelati e sughi, carne e pesce in scatola, omogeneizzati,  zucchero, farina, tonno in scatola,biscotti, latte, pandoro e panettone, pannolini per neonati, bagnoschiuma e shampoo.

Destinatari della raccolta  sono le persone sole o i nuclei famigliari che vivono in situazioni temporanee di disagio socio-economico, individuati anche tramite le parrocchie locali e gli uffici dei servizi sociali del Comune di Mesagne.

Non sarà possibile effettuare donazioni in denaro.

Inoltre, vi informiamo che è in fase di progettazione una adozione a distanza per dare la possibilità ad un ragazzo del Senegal di 19 anni di iscriversi e frequentare un corso biennale per diventare cuoco.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND