Home Sport Pascual e Boualam salutano il Mesagne calcio.

Pascual e Boualam salutano il Mesagne calcio.

da Redazione
0 commento 218 visite


(di Mauro Pasimeni)- Due protagonisti della passata stagione del Mesagne Calcio, Jordi Pascual e Hamadi Boualam, non vestiranno più la maglia gialloblù, ma continueranno a giocare nel campionato di Eccellenza anche nel prossimo campionato.L’argentino Pascual, sarà un nuovo giocatore del Barletta, società ambiziosa che punta al salto di categoria. I biancorossi avranno una coppia di attacco tutta argentina. L’attacco barlettano sarà composto da Pascual e dalla “sentenza” Di rito, capocannoniere dell’ultimo campionato.

Proprio contro il Barletta, durante la gara di ritorno, giocata e persa dal Mesagne per 1 a 0, sul neutro di Canosa, l’argentino Pascual sbagliò al novantesimo un calcio di rigore.

Episodio che ancora brucia nell’ambiente calcistico mesagnese. Pascual ha chiuso il campionato in doppia cifra, con 10 reti. Nel girone di andata, l’attaccante ex gialloblù ha fatto vedere le sue cose migliori. Il suo punto più alto lo toccó con il gol in rabona a Bisceglie. Da allora ci fu un inaspettato e incomprensibile calo del giocatore. Completamente un altro giocatore nel girone di ritorno, tanto da finire diverse volte in panchina, e non incidere quando veniva chiamato in causa, generando così una frattura non solo con la tifoseria gialloblù, ma anche con il resto della squadra.

Il difensore Boualam, sembra ormai ad un passo dal vestire la maglia dell’Otranto, proprio la squadra che nello spareggio di aprile, decretó la retrocessione del Mesagne, nella finale play out.

Il marocchino/spagnolo, ha disputato un ottimo campionato, risultando alla fine tra i migliori difensori del torneo.

Mancano ormai pochi dettagli, che saranno sistemati al suo rientro in Italia in questi giorni, ma ormai anche il suo futuro sarà con un’altra maglia, e non porterà i colori gialloblù.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND