Home Primo Piano Pasquale Greco nominato segretario generale del Comune di Brindisi

Pasquale Greco nominato segretario generale del Comune di Brindisi

da Cosimo Saracino
0 commento 705 visite

pasqualegrecoE’ Pasquale Greco il nuovo segretario generale del Comune di Brindisi. Il Commissario Prefettizio Santi Giuffrè ha proceduto alla nomina del nuovo segretario generale che va a sostituire Giuseppe Salvatore Alemanno (nominato dalla Amministrazione Carluccio).

L’avviso è scaduto lo scorso 7 agosto e, a fronte di 19 manifestazioni di interesse pervenute, la scelta è ricaduta sul dottor Pasquale Greco, 59 anni, di Carovigno, attualmente titolare della sede di segreteria del Comune di Noicattaro (Bari) che, “dall’esame di curricula, evidenza notevoli competenze tecnico giuridico gestionali confacenti alle esigenze di questo Ente”.

Il dott. Greco è stato per diversi anni segretario generale del Comune di Mesagne. Professionista molto apprezzato per la sua competenza e discrezione. In città riscuote ancora stima e fiducia. Successivamente ha ricoperto il medesimo incarico a Fasano e ultimamente a Noicattaro.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND