Home Cronaca Paura a Mesagne, Vigile del Fuoco ferito durante intervento su trasformatore

Paura a Mesagne, Vigile del Fuoco ferito durante intervento su trasformatore

da Cosimo Saracino
0 commento 310 visite

E’ stato folgorato da una scossa elettrica mentre cercava di spegnere le fiamme divampate da un trasformatore elettrico: un vigile del fuoco di San Vito dei Normanni è stato trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi, fortunatamente non in gravi condizioni.

Paura questa mattina a Mesagne, intorno alle 11, in contrada Lavigna, mentre V. M, vigile del fuoco 54enne del Comando provinciale di Brindisi, e originario di San Vito dei Normanni, prestava servizio nelle campagne mesagnesi.

Intento a spegnere le fiamme divampate da un trasformatore elettrico, causate dal fulmine del temporale di questa mattina, il vigile del fuoco è stato folgorato da una scossa elettrica.

Tempestivi gli interventi dell’ambulanza. Sul posto è giunta una volante del locale Commissariato, mentre l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Brindisi per accertamenti, ma è fuori pericolo.

Fabiana Agnello

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND