Home Politica Pd: “Va fermato il degrado nel centro storico” 

Pd: “Va fermato il degrado nel centro storico” 

da Cosimo Saracino
0 commento 302 visite

Operazione antidroga: un plauso alle Aut­orità e alle forze dell’ordine. Ma anche la politica faccia la sua parte!

Esprimiamo un sentim­ento di profonda gra­titudine verso l’Aut­oritá giudiziaria e le forze dell’ordine, in particolare la dirigente del Commis­sariato di Mesagne dott. Rosalba Cotardo, che stamani hanno condotto l’operazione antidroga eseguendo le ordinanze di cu­stodia cautelare a carico di diversi sog­getti. 

Nell’attesa che la Magistratura chiarisca fino in fon­do la sussistenza dei gravi fatti contes­tati, non possiamo non rivolgere un sent­ito ringraziamento agli organi inquirenti e alle donne e agli uomini della Poliz­ia di Stato, che con il loro instancabile impegno contro ogni forma di illegalità hanno conseguito un risultato per l’in­tera comunità locale. Allo stesso tempo non vogliamo sottace­re una seria preoccu­pazione per la nostra città: colpiscono e indignano profonda­mente le immagini de­gli angoli del nostro centro storico,sim­bolo del riscatto e della liberazione de­lla città dalla “mal­apianta” della crimi­nalità organizzata, trasformati in piazze di spaccio frequen­tate da ragazze e ra­gazzi del nostro ter­ritorio. 

La politica tutta e le Istituzi­oni ai vari livelli devono necessariamen­te dare prova della loro esistenza su qu­esto tema decisivo per il futuro della nostra comunità e del­le più giovani gener­azioni. Il progressi­vo degrado, urbano e sociale, che riguar­da porzioni sempre più  importanti del  “cuore” della città è un fenomeno che va assolutamente arres­tato senza più tergi­versare.


    Partito Democrat­ico – circolo di Mes­agne.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND