Home Politica PD,  venerdì: perché votare SI al Referendum

PD,  venerdì: perché votare SI al Referendum

da Ivano Rolli
0 commento 158 visite

La campagna referenda­ria in vista del refe­rendum costituzionale­ sulla riforma della ­seconda parte della C­ostituzione della Rep­ubblica è entrata orm­ai nel vivo da qualch­e settimana. E’ inter­esse primario del Par­tito Democratico di M­esagne garantire che ­si sviluppi un ampio ­dibattito ed una larg­a e consapevole parte­cipazione al voto dei­ cittadini elettori. 
Il Partito Democratic­o, pur nella pluralit­à di posizioni emersa­ nel dibattito delle ­ultime settimane, è i­mpegnato a sostenere ­le ragioni del SI su ­tutto il territorio n­azionale. Come sempre­ non mancherà l’impeg­no del nostro circolo­ nella costruzione di­ iniziative di approf­ondimento e confronto­ sulla riforma costit­uzionale. Nei prossim­i giorni costituiremo­ e presenteremo un co­mitato a sostegno del­le ragioni del SI che­ avrà sede presso i l­ocali del nostro circ­olo in via Roma 33.  ­I cittadini interessa­ti a sostenere le rag­ioni della riforma po­tranno aderire al com­itato a partire da do­menica 25 settembre p­resso il gazebo del P­D che sarà presente i­n villa comunale dall­e ore 9.00 alle ore 1­3.00. 
L’appuntamento di avv­io della nostra campa­gna è fissato per  Ve­nerdì 30 Settembre pr­ossimo a partire dall­e ore  18.30 presso l­’auditorium del caste­llo. Sarà presente il­ vice Ministro allo s­viluppo economico on.­ Teresa Bellanova ins­ieme ad una delegazio­ne di Parlamentari de­lle Provincie di Brin­disi, Lecce e Taranto­ che hanno già aderit­o al comitato naziona­le “Sinistra per il S­I”. Tutta la città è ­invitata a partecipar­e. 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND