Home Attualità Piazza dei Commestibili, Domani 7 giugno si insedia la Commissione di Gara

Piazza dei Commestibili, Domani 7 giugno si insedia la Commissione di Gara

da Cosimo Saracino
0 commento 199 visite

distante600X150

®quimesagne.it - piazza commestibiliSi insedierà domani mattina la commissione di gara che valuterà le proposte arrivate per i locali di Piazza dei Commestibili. Appuntamento alle ore 8.30 presso l’ufficio attività produttive.

La commissione è stata nominata con determina n° 203 del 31 maggio ed è composta da:

Dott.ssa Lucia Baldassarre, responsabile del servizio politiche economiche che rivestirà il ruolo di presidente.

Componenti saranno: Ing. Rosa Bianca Morleo, Dott.ssa Francesca Andriola, Ing. Cosimo Cludio Perrucci, Arch. Marta Caliolo. Segretaria della commissione è stata nominata la dott.ssa Ilenia Loscanna.

Ricordiamo che per il bando di assegnazione dei locali di piazza Dei Commestibili, scaduto il 30 maggio, sono arrivate nove domande. Ancora non è dato sapere se le domande fanno riferimento a nove locali differenti oppure ci sono richieste per lo stesso locali. In questo caso verranno applicati i punteggi previsti dal bando.

Per i locali che rimarranno non assegnati il bando faceva riferimento alla possibilità di attivare i Temporary Outlet. In questo caso dovrà farsi un disciplinare che regolamenti l’utilizzo.

Che cosa sceglierà l’Amministrazione comunale? Ancora non è dato saperlo.

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND