I successi coronano il duro lavoro, l’impegno e la passione trasmessi ai propri atleti dai tecnici Conserva e Capodieci, che sono orgogliosi dei risultati ottenuti finora. Questa settimana è stata davvero fondamentale e ricca di soddisfazioni per la Team Boxe Mesagne.
Nei campionati regionali dell’attività giovanile, svolti a Matera l’11 giugno scorso, Sardelli Adrian si è laureato campione regionale di Sparring IO nella categoria Allievi -40kg. A settembre rappresenterà la Puglia ai campionati italiani.
Sabato 17 giugno, a Brindisi, si è svolta un’attività ordinaria organizzata dalla Team Boxe Mesagne e dalla Rodio di Brindisi. Ancora una volta, la società Mesagnese ha ottenuto risultati eccezionali con i suoi 3 pugili: Solimeo Pierluigi, Librato Maria Giovanna e Librato Antonio. Tutti e tre hanno vinto ottimi match contro i rispettivi avversari.
Librato Maria Giovanna ha affrontato una pugile campana nella categoria junior 54kg, offrendo uno spettacolo puro per gli spettatori. La combattente Mesagnese, soprannominata “TAZ-WOMAN”, ha condotto un match perfetto contro un’avversaria più esperta.
Librato Antonio e Solimeo Pierluigi si sono riconfermati vincitori e convincenti contro pugili che avevano già affrontato la scorsa settimana a Lecce.
Nel frattempo, si sono svolti i Campionati Nazionali di GYM-BOXE a Fermo, nelle Marche, dove la Team Boxe Mesagne ha presentato 4 pugili. Anche sui ring nazionali, si sono ottenute grandi soddisfazioni, con l’atleta Rubino Lorenzo che ha vinto il titolo di Campione Italiano nella categoria 75kg.
Ricordiamo ancora una volta l’appuntamento in Villa Comunale a Mesagne per l’attività ordinaria INTERREGIONALE il 20/21 luglio, che vedrà tutti i pugili Mesagnesi impegnati. Si ricorda che l’ingresso è gratuito e si invita tutta la cittadinanza ad assistere all’evento.