Si è svolta nel pomeriggio di ieri 9 gennaio 2025 presso il Centro Sportivo Play Garden, l’inaugurazione del campo di calcio a sei, rinnovato con un nuovo manto in erba sintetica di ultima generazione. Inoltre, si è provveduto alla sostituzione dell’impianto di illuminazione con fari a led, il rinnovo delle panchine e delle porte.
Al taglio del nastro erano presenti, il Presidente del Centro Sportivo Play Garden De Leo Tommaso, il sindaco Antonio Matarelli, il parroco Don Dino Scalera, che ha impartito la solenne benedizione al nuovo campo, il Presidente Regionale CSI Ivano Rolli, il Presidente Provinciale CSI Angelo Taurisano, il Vice Presidente delle Polisportiva della SS. Annunziata Gianfrancesco Castrignanò, il responsabile tecnico della Scuola Calcio SS. Annunziata Coppola Alessandro e il suo Staff, con la presenza di molti “campioncini” e i loro genitori.
A bagnare l’esordio del nuovo campo da gioco sono stati i tesserati più piccoli della SS. Annunziata i bambini della sezione primi calci. A seguire un buffet di dolci e il taglio della torta realizzata per l’occasione. Grazie a tutti i presenti.