Home Cronaca POLIZIA DI STATO: OBBLIGO DI DIMORA PER UN OSTUNESE

POLIZIA DI STATO: OBBLIGO DI DIMORA PER UN OSTUNESE

da Cosimo Saracino
0 commento 174 visite

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio mirati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dal Questore di Brindisi, Annino Gargano, il personale del Commissariato di PS di Ostuni ha arrestato un giovane ventitreenne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

Durante le attività di controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 150 grammi di marijuana, parte dei quali suddivisi in singole dosi, e di materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Lo stesso, dopo l’arresto per detenzione a fini di spaccio, è statosottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero della Procura di Brindisi.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Brindisi ne ha convalidato l’arresto disponendo a carico del giovane la misura cautelare dell’obbligo di dimora nella Città Bianca.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND