Home Primo Piano Pomeriggio di San Valentino a Mesagne, in Villa lo spettacolo di magia “The big family”

Pomeriggio di San Valentino a Mesagne, in Villa lo spettacolo di magia “The big family”

da Cosimo Saracino
0 commento 192 visite

Per i più piccoli lo show del Mago Kid e le mascotte giganti 

San Valentino all’insegna della magia a Mesagne con il “big family show” del mago Kid: si terrà oggi – mercoledì 14 febbraio – a partire dalle ore 16 uno spettacolo che si compone di una carrellata di numeri magici ideati per divertire i bambini e incuriosire gli adulti. L’appuntamento è al centro della Villa Comunale, nei pressi della ruota panoramica.

Comicità, musica, poesia e complicità col pubblico: questi gli ingredienti che Kid utilizza per arricchire di volta in volta le sue performance, costante l’aggiornamento professionale in un mondo, anche il suo, in continua evoluzione. Ospite in diverse trasmissioni televisive di successo, ha lavorato anche per alcune delle più importanti strutture turistiche di lusso. In 15 anni di carriera ha scalato la classifica di settore, inserendosi tra i più apprezzati illusionisti d’Italia. I suoi show risultano dinamici e molto divertenti. 

Sempre per la gioia dei più piccoli, l’iniziativa pomeridiana si arricchirà della presenza di mascotte giganti, pronte a strappare sorrisi e a scattare selfie. Per lo stupore di tutti, da scoprire, la novità dello specchio magico. L’evento, organizzato da “Anap – Ancos Città di Brindisi”, è patrocinato dal Comune di Mesagne. L’iniziativa è aperta a tutti, la partecipazione gratuita.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND