Home Politica Pompeo Molfetta congela la giunta per dieci giorni

Pompeo Molfetta congela la giunta per dieci giorni

da Cosimo Saracino
0 commento 170 visite

distante600X150

pompeomolfetta1Pompeo Molfetta ha chiesto ed ottenuto una sospensione dei lavori di giunta. Nessuna decisione collegiale, nessuna delibera nei prossimi giorni ma tutti fermi in attesa che passi la burrasca. 

Il primo cittadino ha chiesto agli assessori una pausa di dieci giorni. Sconosciute, al momento, le motivazioni che hanno spinto il sindaco a chiedere un break nell’attività amministrativa. Sarà l’inizio di una verifica politica? Oppure c’è dell’altro? 

‘Radio Comune’ racconta di una indagine interna affidata da Molfetta alla Segretaria Generale per verificare alcuni documenti emessi dagli uffici comunali e che porterebbero la firma del Sindaco. Sarà questo uno dei motivi della decisione? 

La scelta di congelare i lavori di giunta non sta impedendo, però, agli assessori di continuare il loro lavoro negli uffici competenti.  Ci sarebbe ‘solo’  questo stop che prefigurerebbe una crisi politica in atto. Sarà così? Vi racconteremo gli sviluppi nei prossimi giorni

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND