L’‘Asd Atletica Mesagne’ ha ottenuto un risultato storico, per la prima volta la squadra ha vinto il torneo provinciale Fidal classificandosi al primo posto.
Si è svolta ieri pomeriggio la cerimonia organizzata dalla Federazione italiana di atletica leggera – comitato provinciale, nel corso della quale sono stati premiati gli atleti e le squadre classificatisi tra i primi cinque. Nell’occasione è stata illustrata la stagione 2022 del circuito di corsa denominato “Sulle vie di Brento”.
Grazie al risultato raggiunto dalla nostra ASD, nel 2023 Mesagne sarà felice di ospitare una delle tappe del prossimo Circuito regionale del “CorriPuglia”, anche questa una piacevole novità. “L’Amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco – non farà mancare il proprio supporto, valorizzando l’impegno che gli associati hanno profuso in questo tempo, coordinati in questi anni dall’ex presidente Giovanni Guarini e dall’attuale Presidente Lorena Chezzi, e coadiuvati dai diversi direttivi che si sono susseguiti negli anni. Lo sport mesagnese – conclude il primo cittadino – continua a regalare soddisfazioni in ogni disciplina”