Home Attualità Premiazione concorso “La vita è bella” 

Premiazione concorso “La vita è bella” 

da Redazione
0 commento 131 visite

Ieri, nella splendida cornice del castello, si è tenuta la premiazione del concorso per reel “La vita è bella”, promosso dall’associazione ViviIlaria. Gli alunni della scuola secondaria di primo grado Maja-Materdona hanno partecipato con entusiasmo e creatività, realizzando video carichi di emozione, speranza e riflessione. Una risposta vitale e sentita, che ha saputo trasmettere il loro personale senso della vita. Premi della giuria popolare: 1° premio alla classe 3E (premio ritirato da Rosamaria Gaetano). 3° premio alla classe 2E (premio ritirato da Marco Pellegrino).

Premi della giuria tecnica: 1° premio a Flavio Baleari (classe 1C). 2° premio a Matteo De Leo, Karim Hegazy e Mattia Del Bene (classe 3C).

Complimenti a tutti i nostri alunni non solo per i premi ricevuti, ma per la straordinaria sensibilità, profondità e voglia di esprimersi che hanno dimostrato.

Un sentito grazie all’associazione ViviIlaria per aver offerto ai ragazzi questa preziosa occasione di riflessione e creatività attraverso una proposta così coinvolgente e significativa.

Grazie di cuore anche alla nostra dirigente Maria Rosaria Pomo per il costante sostegno e la visione educativa con la quale guida la nostra scuola, e a tutti i docenti che ogni giorno accompagnano gli alunni con passione, competenza e dedizione. Siamo orgogliosi di far parte di una comunità scolastica viva, attenta e capace di coltivare nei ragazzi non solo le competenze, ma anche l’umanità.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND