Home Attualità Premio Buon Samaritano 2025 a don Pietro Depunzio

Premio Buon Samaritano 2025 a don Pietro Depunzio

da Cosimo Saracino

 

Un nuovo riconoscimento è stato conferito al sacerdote mesagnese don Pietro Depunzio, parroco del Santuario Mater Domini di Mesagne. Dopo la consegna in Prefettura dell’onoreficienzxa di cavaliere della Repubblica, giunge una vuova importante gratificazione.

  Il Premio Buon Samaritano 2025 è assegnato dall’Associazione Volontari Protezione Civile “Città di Latiano” O.d.V., nell’ambito del Galà della Solidarietà, giunto alla sua XXV edizione e patrocinato dalla Presidenza della Giunta Regionale.

La cerimonia di consegna si è tenuta ieri domenica 14 dicembre 2025  durante il Galà della Solidarietà 2025, presso l’Antica Masseria Martuccio di Mesagne. Erano presenti fra gli altri, il Consigliere regionale eletto Toni Matarrelli e il dirigente del Commissariato di Polizia di Mesagne, Giuseppe Massaro.

Il riconoscimento intende valorizzare l’impegno umano, sociale e pastorale di don Pietro Depunzio a servizio della comunità e delle persone bisognose.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND