Home Primo Piano Presa di posizione dei tifosi mesagnesi sulle sorti del Mesagne Calcio in Eccellenza

Presa di posizione dei tifosi mesagnesi sulle sorti del Mesagne Calcio in Eccellenza

da Cosimo Saracino
0 commento 351 visite
Caro direttore,
siamo un nutrito gruppo di tifosi amanti dei colori giallo-blù che vivono con una certa preoccupazione, anche se pur sempre dietro le quinte, l’ormai appuntamento fisso con la crisi del calcio mesagnese e dell’incerta situazione del titolo del “Mesagne Calcio 2011” di Eccellenza.
In particolare, con riferimento all’odierno articolo del 26/07/19 con allegato comunicato stampa dell’ass. Roberto D’Ancona, vorremmo invitare il presidente Todisco, che ha comunicato più volte la volontà di non voler e poter continuare nella sua avventura, a lasciare UFFICIALMENTE il titolo nelle mani del sindaco (prassi che viene attuata nel 90% dei casi analoghi in altre città), dando così la possibilità di un eventuale avvicendamento ad una nuova società. Questo non è un attacco personale: naturalmente lo ringraziamo per tutto ciò che ha fatto per questi colori in tutti questi anni e per i successi conseguiti. Il futuro, però, è la cosa che più deve interessare a tutti; il titolo è della città e non di proprietà!

Invitiamo, altresì, tutti gli imprenditori teoricamente interessati alle sorti del Mesagne a manifestare UFFICIALMENTE la loro volontà.  Il tempo è pochissimo.
Crediamo che per Mesagne, dunque, sia giunta definitivamente l’ora per il salto di qualità di questo sport e per un cambio di vertice. Siamo stanchi di ritrovarci ogni estate nella stessa situazione. La nostra città, da sempre grande appassionata di calcio, merita molto di più!

Infine, chiediamo al Sindaco Matarrelli di monitorare la situazione, fungendo da mediatore tra Todisco ed eventuale nuova società. Gradita sarebbe anche una conferenza stampa per tenere aggiornata la città.
Saluti e sempre Forza Mesagne!
mail giunta in redazione da

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND