295
[wpdevart_youtube]62lBZaNtLcQ[/wpdevart_youtube]
[wpdevart_youtube]62lBZaNtLcQ[/wpdevart_youtube]
QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino
Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745
2 commenti
A prima vista può sembrare il classico pettegolezzo mesagnese tra commercianti, ma siccome si è già letto tanto sul argomento, e spesso per sentire la vesione “muccia”. Stando ai fatti possiamo sottinelineare che un noto magistrato anche lui commentato a Mesagne che però come sono andate le cose da Ostuni a Leuca non ha dubbi… ha già espesso la frase “la mafia talvota oggi entra anche in libreria”, Ok mafia non è ma pesonaggi che si sono fatti avanti per loro ma ecco poi non vi lamentate e qualcuno non emetta la moda dei comunicati… se la gente passa e vede ANCORA chi si mette con il banchetto sotto la porta di queste cose, che per esempio niente centrano con l ‘agomento trattato! e preferisce passare avanti, perché un libro che parla di insabbiatori non può essere venduto da chi fa la stessa cosa, punto.
Certo che però questi qui hanno una faccia tosta impressionante, vi posso dire che neanche negli stati uniti arrivano a tanto, nei paesi… certe cose le vedete prima.
Comunque, non vi preoccupate, i vari osservatori sanno bene quali soldi vengono reinvestiti dove.
Commenti chiusi.