Home Dal Territorio Presentato il libro di Anita Book “Everlasting. Il nuovo mondo” – GUARDA INTERVISTA

Presentato il libro di Anita Book “Everlasting. Il nuovo mondo” – GUARDA INTERVISTA

da Cosimo Saracino
0 commento 281 visite

wp-1481357026206.jpgPresentato ieri sera presso il Mondadori Bookstore – Lettera22 a Mesagne l’ultimo lavoro letterario della giovane talentuosa scrittrice mesagnese Anita Book. “EVERLASTING. IL NUOVO MONDO” è il primo capitolo di una nuova, attesissima saga fantasy che saprà affascinare i lettori.

Il romanzo racconta: “La vita di Henrik Pedersen non è più la stessa da quando suo padre è morto, e a Trondheim, la placida cittadina norvegese in cui vive, niente è come sembra. Un mistero nel fitto del bosco, una presenza selvaggia, dai tratti ibridi, una cura prodigiosa, un patto, la minaccia di un oscuro e antico nemico… Cosa si è disposti a fare per salvare chi si ama? Chi è Frida, l’algida e affascinante principessa? E qual è il suo segreto? Tra rinunce e sacrifici, incontri con creature letali e ambigue e una missione impossibile, Henrik lotta, impara, cade e si rialza… e si domanda perché proprio lui sia stato scelto per salvare il magico mondo di Everlasting, ormai prossimo alla fine”.

Ecco una breve intervista ad Anita Book:

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND