Continua la preparazione al Pala Macchitella il sodalizio allenato dal suo Lo Re- Viva in vista del primo impegno ufficiale previsto per sabato alle ore 18 sul neutro di Massafra contro la PSA Matera nella gara valida come semifinale della Supercoppa del Sud.
Per arrivare pronti a questo importante appuntamento la società ha fissato la prima amichevole contro il Casarano, squadra reduce da un buon campionato in A3 che, per scelta societaria, disputerà la serie C.
Questa sera (fischio di inizio alle 2030) sarà l’occasione per provare il sestetto che scenderà in campo sabato e avere indicazioni sullo stato di forma degli atleti e sull’efficacia del lavoro sin qui svolto.
Continua intanto a gonfie vele la campagna abbonamenti in vista dell’inizio del campionato previsto il 12 ottobre con la trasferta di Bari. Chi volesse accaparrarsi la tessera che da l’opportunità di vedere le 13 partite casalinghe che si disputeranno al Pala Macchitella più eventuali playoff e gare di coppa Italia può recarsi al Pala Macchitella nelle serate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 20 alle 22.
141