Home Attualità Prima edizione del “Freedom Camp”

Prima edizione del “Freedom Camp”

da Cosimo Saracino
0 commento 437 visite

Le associazioni: SCUOLA DEL DIALOGO, APS STREET VIEW, MESAGNE BENE COMUNE, MASSERIA CANALI TERRE DI PUGLIA-LIBERA TERRA, SALENTO FUN PARK. Organizzano la prima edizione del “FREEDOM CAMP”.

FREEDOM CAMP è un campeggio dedicato a ragazzi dai 16 ai 24 anni. L’evento si svolgerà a Masseria Canali dal 1 al 3 settembre 2023, tre giornate di incontri, laboratori, socialità e convivialità finalizzati a scambiarsi idee, opinioni e ad approfondire temi del mondo giovanile attraverso la voce dei protagonisti. Ci saranno 4 laboratori in cui la musica, il teatro, la fotografia e l’arte del linguaggio si prestano a diventare gli strumenti per stimolare l’emersione delle tematiche da approfondire e da condividere in momenti assembleari. FREEDOM CAMP diventa così il contenitore da riempire con i temi scelti da chi ne prenderà parte, il luogo in cui sperimentare forme di espressione confrontarsi, scegliere e decidere, il luogo dove iniziare-continuare a costruire insieme agli altri.

Dal 2 agosto è possibile effettuare le pre iscrizioni al FREEDOM CAMP inviando una mail contenente: nome e cognome, data di nascita e numero di telefono all’indirizzo freedomcamp2023@gmail.com.

Per partecipare è richiesta una quota di iscrizione di 15.00 euro. Ulteriori dettagli saranno trasmessi in risposta alla mail di pre iscrizione. TONY SUMMA 3200151851

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND