Home Dal Territorio Prima uscita pubblica dell’Amministratore Unico di Santa Teresa spa

Prima uscita pubblica dell’Amministratore Unico di Santa Teresa spa

da Cosimo Saracino
0 commento 432 visite

L’onorevole Gianluca Aresta racconta la sua mia prima uscita pubblica da (“nuovo”) Amministratore Unico di Santa Teresa S.p.A. “Una emozione che vale il doppio”, scrive sul suo profilo Facebook. Poi continua: “Con la dott.ssa Paola Pino d’Astore, biologa del Centro Recupero Fauna Selvatica istituito dalla Provincia di Brindisi e gestito da Santa Teresa S.p.A. – Società Multiservizi dell’Ente locale, al termine della degenza riabilitativa, insieme a numerosi cittadini, abbiamo effettuato ieri il rilascio in ambienti naturali idonei presenti nel territorio provinciale brindisino di quattro magnifici esemplari di Gheppio e due Civette.

Una fase cruciale per la vita della Società che mi pregio di rappresentare ma nel rinnovato vincolo assunto è oggi per me prioritario porre in essere azioni immediate ed efficaci a sostegno dei livelli occupazionali per il rilancio di fondamentali servizi a supporto dell’Ente Provincia di Brindisi.

So che non sarà facile ma vi garantisco che ce la metterò tutta. Riporrò tutto il mio impegno per non deludere le numerose aspettative. Inizia così una grande avventura. Viviamola insieme!”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND