Home dal Comune Primo incontro della Commissione per i locali di Piazza Commestibili

Primo incontro della Commissione per i locali di Piazza Commestibili

da Cosimo Saracino
0 commento 403 visite

commissione piazza Commestibili


Nella mattinata di oggi – martedì 7 giugno – alle 9.00 si è riunita la Commissione esaminatrice delle candidature per l’affido dei locali di Piazza Commestibili. Del gruppo valutante hanno fatto parte la dirigente del settore Attività Produttive Lucia Baldassarre, la dirigente del servizio lavori Pubblici Rosabianca Morleo, la dirigente del Servizio Centro Storico – Edilizia Marta Caliolo, il dirigente del servizio Urbanistica Claudio Perrucci, la dirigente del servizio Patrimonio Francesca Andriola.

In questa prima fase è stata analizzata per ogni proposta la documentazione formale richiesta dal bando di gara (Busta “A”). Sulle nove proposte pervenute tre sono risultate complete ed ammissibili mentre per quattro sarà necessaria una integrazione documentale. Due, infine, non sono risultate ammissibili. L’Ufficio Attività Produttive concederà 10 giorni di tempo per integrazioni. Al termine di questo periodo la Commissione si riunirà nuovamente per valutare le proposte progettuali vere e proprie (Busta “B”). Al momento si conoscono solo le categorie delle proposte: sei legate alla somministrazione alimentare e tre non alimentare.

Una terza ed ultima fase, infine, sarà quella della “aggiudicazione provvisoria” dei locali e della sottoscrizione di un contratto tra soggetti privati ed Ente Comunale entro i 30 giorni successivi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND