Home Dal Territorio PROCLAMAZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL COMITATO DI BRINDISI DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

PROCLAMAZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL COMITATO DI BRINDISI DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

da Cosimo Saracino
0 commento 159 visite

Con grande entusiasmo, il Comitato di Brindisi della Croce Rossa Italiana annuncia i risultati delle elezioni tenutesi il 19 maggio u.s. per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Direttivo. Con immensa soddisfazione, è stata riconferma la Presidente Concetta MARRA, la cui leadership e dedizione hanno segnato un periodo di crescita e consolidamento per il nostro Comitato. Al suo fianco, sono stati riconfermati i consiglieri Biagio MASTRANGELO e Francesca LADISA, la cui esperienza e competenza continueranno a essere fondamentali nel perseguimento dei nostri obiettivi.

Accogliamo con calore i nuovi membri del Consiglio: la volontaria Mina ROSATO, che con il suo instancabile impegno promette di portare nuova energia e prospettive, e il consigliere dei giovani Gabriele FLORIO, il cui entusiasmo e visione saranno cruciali per coinvolgere e ispirare le nuove generazioni di volontari.

La Presidente MARRA, a margine della proclamazione, ha voluto ringraziare tutti i Volontari: “È un onore e un privilegio continuare a servire come presidente. La riconferma rappresenta non solo un apprezzamento per il lavoro svolto finora, ma anche una grande responsabilità per il futuro. Il nostro motto, “Continuità e Innovazione per un Volontariato ancora più efficace”, riflette il nostro impegno a mantenere salde le fondamenta costruite, mentre ci apriamo a nuove idee e approcci per migliorare costantemente il nostro operato.”

Auguriamo a tutti i membri del nuovo Consiglio Direttivo un buon lavoro e la giusta motivazione per riuscire a guidare tutti i Volontari, uniti e rafforzati dallo spirito dei 7 Principi della Croce Rossa: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontarietà, Unità e Universalità.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND