Home Cultura Progetto “Insieme si può”: martedì 21 dicembre l’evento conclusivo

Progetto “Insieme si può”: martedì 21 dicembre l’evento conclusivo

da Cosimo Saracino
0 commento 301 visite

Giunge a termine il progetto di Puglia Partecipa “Insieme si può”. Martedì 21 dicembre, dalle 18 alle 20, nell’Auditorium del Castello di Mesagne si svolgerà l’evento conclusivo nel corso del quale verranno consegnati alle istituzioni i risultati del lavoro prodotto dai partner in mesi di ricerca e coinvolgimento delle realtà locali. Dopo l’introduzione di Vito Briamonte, presidente dell’APS “Centro Studi Antonucci di Mesagne” (capofila del progetto), verrà proiettata una fotocronaca degli eventi che si sono svolti durante il progetto. A seguire verrà presentata la Mappa di Comunità, elaborata sulla base delle risposte ai questionari compilati da cittadini e studenti e dei dati emersi dal confronto con tavoli tematici, nelle interviste ad opinion leader e a soggetti istituzionali. L’appuntamento conclusivo costituirà anche l’occasione per premiare i giovani vincitori del concorso fotografico aperto alla partecipazione degli studenti dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Epifanio Ferdinando” di Mesagne.

Alla manifestazione interverranno il Sindaco di Mesagne, Antonio Matarrelli; il responsale della Comunicazione Istituzionale della Regione Puglia, Rocco De Franchi; il dirigente scolastico dell’IISS “E. Ferdinando”, Mario Palmisano Romano; i rappresentanti delle associazioni partner, FAI – delegazione di Brindisi, ProLoco di Mesagne, Cicloamici e Antenna PON.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND