Home Primo Piano PROIEZIONE DEL FILM “CANI RANDAGI” AL CINEMA ANDROMEDA DI BRINDISI

PROIEZIONE DEL FILM “CANI RANDAGI” AL CINEMA ANDROMEDA DI BRINDISI

da Cosimo Saracino
0 commento 195 visite

Appuntamento speciale alla Multisala Andromeda di Brindisi con la proiezione del nuovo film del regista Alessandro Zizzo “CANI RANDAGI”. Giovedì 08 e Venerdì 9 Febbraio 2024, ore 20.00 e 22.00. “CANI RANGAGI”, il film sulla “MALA SALENTINA” . . . 

“Noi siamo cani randagi, vaghiamo senza meta, alla ricerca di briciole, perché abbiamo smesso di sognare”. Il film, scritto da Zizzo con Barabba Marlin, è stato girato tra le province di Brindisi e Taranto e in particolar modo tra Francavilla Fontana, la contrada Bax-Capece e Campomarino, marina di Maruggio. Il film, prodotto da Officinema e Cinemetic, sarà distribuito su Amazon Prime Video e altre piattaforme dalla Minerva Pictures.

E’ un film corale che parla dello scontro tra due famiglie, gli Scarano e i Basile, che si contendono il controllo criminale di una parte del Salento. In mezzo a questa faida si inserisce il personaggio di Andrea Riccardi, un giornalista che torna nella sua terra natia per raccontarne il passato criminale, scoprendo sulla sua pelle che quel passato è ancora lì, sotto nuove forme, con nuove facce e nuovi nomi, ma ancora capace di tingere di rosso l’arida terra salentina.

E’ una pellicola piena di intrecci e colpi di scena che vede come protagonisti degli attori pugliesi che recitano nel loro dialetto, rendendo la storia ancora più avvincente e verosimile; tutti bravissimi, da Altea Chionna a Giuseppe Ciciriello, da Giulia Lippolis a Giorgio Consoli, da Giulio Neglia a Giulia Vittoria Cavallo, Angelo Argentina e ancora Tommy Lacalamita, Eleonora Siro, Francesca Danese, Gianvincenzo Piro, Piero Balsamo ed Enrica Fischetti. Come cani randagi pronti ad azzannarsi l’un l’altro, un branco di uomini e di donne si danno la caccia, chi per potere, chi per vendetta e chi perché non conosce altro modo di stare al mondo.

TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=suRv6dEfZno&t=3s

Acquista il tuo biglietto Online su https://brindisi.andromeda.andromedacinemas.it o App e scegli il posto che preferisci in totale sicurezza e senza nessun costo di prevendita!

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND