Home Cultura Prolungata la mostra del Cristo iperrealista

Prolungata la mostra del Cristo iperrealista

da Cosimo Saracino

L’esposizione dell’opera iperrealista “Căreo Dolore” dei gemelli Magrì potrà essere ammirata fino al prossimo lunedì 1° maggio. Sono intanto più di 1.700 i visitatori che hanno già visitato l’ultima sala del Museo di Arte Sacra “Cavaliere – Argentiero” in piazza Orsini del Balzo a Mesagne dove la statua del Cristo crocifisso ispirata alla Sacra Sindone è esposta dallo scorso 29 marzo.

Il sincero apprezzamento da parte del pubblico e degli addetti ai lavori, e la disponibilità della committente privata della scultura, rendono dunque possibile un ulteriore periodo di apertura che permetterà a coloro che intendono farlo di apprezzare da vicino la suggestiva creazione.

Dal prossimo 14 aprile l’opera potrà essere visitata dal venerdì alla domenica, dalle ore 17.30 alle 20.30, compresi i giorni festivi. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Mesagne, ingresso gratuito.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND