Home Primo Piano PROMOZIONE – Scopri i pronostici di mister Fernando Argentieri. Tu cosa ne pensi?

PROMOZIONE – Scopri i pronostici di mister Fernando Argentieri. Tu cosa ne pensi?

da Cosimo Saracino
0 commento 252 visite

Mister Fernando Argentieri si cimenta nel fare i pronostici delle partite del Campionato di Promozione Girone B. Al gentilissimo Fernando abbiamo chiesto anche un giudizio sul lavoro che stanno facendo le squadre in questo inizio di stagione. Il Mesagne e il Brindisi, per il momento, guidano la classifica. Già domani, però, tutto può cambiare. Tu cosa pensi di questi pronostici?

promozione quarta giornata

 

MASSAFRA – LIZZANO 2: “Al Massafra manca un attaccante forte. Allenatore in crisi, intelaiatura scarsa per il Massafra. Lizzano ha una squadra più esperta“.

DEGHI CALCIO – UGENTO X2: “Deghi Calcio è in forte ripresa. Ugento in crisi“.

MESAGNE – CAROVIGNO 1X: “Al Mesagne manca Disantantonio. Non sappiamo se rientra Coccioli e Gioia fuori. Sull’onda dell’entusiasmo possiamo dire vittoria, ma il Carovigno è squadra rocciosa e ben messa“.

OSTUNI – BRINDISI X2: “Grande Ostuni, ma il Brindisi sta facendo bene“.

SALENTO FOOTBALL – ATLETICO RACALE X: “Il Salento Football è in ripresa. Il Racale è in crescita e l’acquisto di De Icco potrebbe portare una vittoria fuori casa“.

SAVA – COPERTINO 2: “Due cenerentole. Il Copertino riesce a vincere, il Sava ha una squadra di ragazzi poco esperti“.

TALSANO – ATLETICO TRICASE 1X: “Talsano roccioso ma in crisi di identità. Il Tricase non la vedo forte. Ha al suo interno cinque o sei senior e un buon pacchetto di under“.

UGGIANO CALCIO – A. TOMA MAGLIE 1: “Grande derby. Credo che l’Uggiano ha qualcosa in più del Maglie. Il Maglie si sta riprendendo avendo preso qualche giocatore, ma l’intelaiatura dell’Uggiano è più resistente“.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND